Integratore Alimentare Omega 3 Win

Per raggiungere il massimo rendimento psicofisico:

Omega3 Win Logo

è un Integratore Vincente, utile per tutti, non soltanto per gli atleti, consigliato in modo particolare a chi segue un regime alimentare in Zona.

Fattelo raccontare da Massimo Binelli Coach!

Benefici per cuore, cervello, vista, trigliceridi e pressione

Gli Omega 3 sono acidi grassi definiti “essenziali”, perché non possono essere prodotti dal nostro organismo, ma sono necessari per raggiungere il massimo rendimento psicofisico.

Omega 3: DHA e EPA

Tra tutti gli Omega 3, i più importanti sono quelli a “catena lunga”, ovvero l’EPA e il DHA, il cui rapporto raccomandato, frutto di numerosi studi, è 2:1.

Significa che, in un integratore ben equilibrato, per ogni parte di DHA devono esserci due parti di EPA.

In 4 geloperle di Omega3Win, ci sono 4,8 grammi di Omega 3 totali, dati da 1,92 grammi di EPA, 0,96 grammi di DHA e 1,92 grammi di altri Omega 3.

È la dose giornaliera suggerita per contribuire al regolare funzionamento del CUORE, alla conservazione in buono stato del CERVELLO, alla salute della VISTA, al mantenimento di livelli normali di TRIGLICERIDI nel sangue e al mantenimento di livelli normali della PRESSIONE arteriosa.

Omega 3: Qualità e Purezza

Gli Omega3Win sono prodotti con materia prima proveniente da pesca ecosostenibile, le cui qualità e purezza sono garantite e certificate all’origine.

Sono senza glutine, senza lattosio e non hanno ritorno di gusto.

Si tratta di un Integratore Vincente, utile per tutti, non soltanto per gli atleti, consigliato in modo particolare a chi segue un regime alimentare in Zona.

Dose consigliata

La dose suggerita è di 4 geloperle al giorno.

Massimo Binelli Omega3Win
Un barattolo con 240 geloperle equivale a 60 dosi, quindi ogni dose costa 65 centesimi.
Omega3 EPA e DHA Informazioni Nutrizionali
Valori Nutrizionali Omega3Win
Omega 3: integratori preziosi per gli atleti!

Gli omega 3 sono fondamentali per la salute, ma molti studi ne hanno attestato l’efficacia anche nel miglioramento delle prestazioni sportive.

Una ricerca pubblicata sull’European Journal of Clinical Investigation ha dimostrato, infatti, che assumere olio di pesce ogni giorno:

  • migliora il rendimento sportivo;
  • abbassa i tempi di reazione;
  • rafforza le capacità cognitive, in termini di attenzione e concentrazione;
  • riduce i tempi di recupero a seguito di sforzi intensi e prolungati.


In aggiunta, è stata sperimentata anche una maggiore capacità di mantenere la calma, di gestire lo stress e di controllare l’ansia da prestazione.

Il che suggerisce, hanno spiegato i ricercatori, che gli acidi grassi a catena lunga, e in particolare l’EPA e il DHA, possono essere di aiuto agli atleti sia per ottimizzare la prestazione fisica sia per gestire meglio le emozioni correlate alla gara, grazie agli effetti benefici che hanno sull’umore e, di conseguenza, sullo stato d’animo.

L’integrazione con omega 3, inoltre, favorisce le funzioni polmonari. Lo ha rilevato qualche anno fa uno studio condotto da ricercatori iraniani e tedeschi pubblicato sul Journal of Science and Medicine in Sport. Gli omega 3 hanno dimostrato di essere in grado di migliorare la funzionalità polmonare negli atleti sottoposti ai test e, di conseguenza, la loro prestazione sportiva.

Gli omega 3, infine, possono aiutare il sistema immunitario di chi pratica sport e favorire il recupero psicofisico a seguito di infortunio, poiché combattono l’infiammazione cronica.

Per queste ragioni, i nutrizionisti specializzati in alimentazione dell’atleta e i medici dello sport suggeriscono di raddoppiare la dose di omega 3 a partire da 48 ore prima di una competizione (nel caso degli Omega3Win, significa passare da 4 a 8 geloperle al giorno).

Atleti che hanno scelto di diventare Vincenti con Omega3Win!

Potrebbero interessarti anche...

RigenerWin

Hai appena terminato l’allenamento di una disciplina di resistenza o di una disciplina di potenza?

EnerWin Logo

Pratichi una disciplina di resistenza, dal ciclismo alle corse di fondo, dal canottaggio al triathlon?

ForzaWin Logo

Pratichi una disciplina di potenza, dalla corsa breve ai lanci, dal sollevamento pesi ai salti?