Integratore Sportivo RigenerWin

Hai appena terminato l’allenamento di una disciplina di resistenza o di una disciplina di potenza?

RigenerWin

è il prodotto che fa per te, perché durante il recupero si attiva la fase di adattamento dell’organismo allo stimolo allenante che ha prodotto affaticamento ed è necessario fornire subito alle fibre muscolari il giusto nutrimento per incrementare la rigenerazione anabolica.

Fattelo raccontare da Massimo Binelli Coach!

Whey idrolizzate, BCAA 8:1:1 e collagene

RigenerWin è un integratore a base di proteine Whey idrolizzate senza glutine, arricchite da Amminoacidi ramificati (BCAA), ovvero Leucina, Isoleucina e Valina, in rapporto 8:1:1, e contiene Glutammina, Vitamina B6 e Vitamina B12, in dosi calcolate per assicurare il massimo anabolismo muscolare, ossia la riparazione e la crescita della massa muscolare, l’aumento della forza, il miglioramento della resistenza, il buon funzionamento del sistema nervoso, la riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e il potenziamento del sistema immunitario in tempi molto brevi.

Inoltre, le proteine del Collagene idrolizzato, favoriscono l’elasticità e la luminosità della pelle e hanno un effetto benefico sulla flessibilità muscolare e sul mantenimento della salute articolare.

A chi serve

È adatto sia a chi pratica sport che prevedono un impegno duraturo, come alpinismo, atletica (dal mezzofondo in su), automobilismo, biathlon, biliardo sportivo, bocce, calcio, canottaggio, ciclismo, danza sportiva, ginnastica, golf, motociclismo, nuoto, pallacanestro, pallavolo, pattinaggio, pentathlon moderno, rugby, scherma, sci di fondo, tennis, tiro a volo, triathlon e vela, per citare i principali, sia a chi pratica sport che prevedono un impegno breve e intenso, come arti marziali, atletica (velocità, salti e lanci), kickboxing, pesistica e sci alpino, sempre citando i principali, perché le fasi di compensazione e recupero sono pressoché identiche per tutte le discipline sportive.

Come si assume

Ti consiglio di assumere 25 gr di prodotto, corrispondenti al contenuto di due misurini rasi, inclusi nella confezione, da sciogliere in un bicchiere d’acqua, entro 20 minuti dalla fine di ogni sessione di allenamento, nella fase di compensazione in cui si attivano i processi rigenerativi anabolici di ripristino cellulare e sviluppo muscolare. Dopo l’assunzione, continua a bere acqua, perché nella fase anabolica l’idratazione è fondamentale!

Il dosaggio, in ogni caso, è molto soggettivo, quindi ti invito a fare dei test per trovare gli equilibri giusti per te.

Gusto: Cacao.

Massimo Binelli RigenerWin Integratore Recupero

Una confezione da 1000 grammi equivale a 40 dosi, quindi ogni dose costa poco più di un caffè!

Tabella RigenerWin
Informazioni Nutrizionali RigenerWin

Atleti che hanno scelto di diventare Vincenti con RigenerWin!

Potrebbero interessarti anche...

EnerWin Logo

Pratichi una disciplina di resistenza, dal ciclismo alle corse di fondo, dal canottaggio al triathlon?

ForzaWin Logo

Pratichi una disciplina di potenza, dalla corsa breve ai lanci, dal sollevamento pesi ai salti?

Omega3 Win Logo

Gli Omega 3 sono essenziali per chi vuole raggiungere il massimo rendimento psicofisico.