Introduzione
Questi Termini e Condizioni regolano la partecipazione al Programma di Affiliazione di ZonaVincente.com (di seguito, “il Programma”). Aderendo al Programma, il partecipante (di seguito, “l’Affiliato”) accetta di essere vincolato da questi Termini e Condizioni.
Definizioni
“ZonaVincente.com” si riferisce al gestore del Programma.
“Affiliato” indica un partecipante al Programma che promuove i prodotti o servizi di ZonaVincente.com in cambio di commissioni sulle vendite generate.
“Commissioni” si riferisce alla remunerazione economica dovuta all’Affiliato per le vendite generate tramite i suoi link di affiliazione.
Iscrizione al Programma
Per iscriversi al Programma, l’Affiliato deve completare il processo di registrazione fornendo dati accurati e aggiornati. ZonaVincente.com si riserva il diritto di accettare o rifiutare qualsiasi richiesta di iscrizione al Programma a sua esclusiva discrezione.
Link di Affiliazione e Promozione
L’Affiliato riceverà specifici link di affiliazione (di seguito, “Link di Affiliazione”) per tracciare le vendite.
Chiunque accederà al sito ZonaVincente.com tramite un Link contenente il Codice Affiliato, indipendentemente dal mezzo sul quale lo ha trovato, installerà in modo automatico sul proprio dispositivo un cookie che resterà valido per 21 giorni. Ciò significa che se tale visitatore acquisterà entro tre settimane dal giorno in cui ha visitato il nostro sito per la prima volta, l’acquisto permetterà per l’affiliato la maturazione della commissione.
L’Affiliato si impegna a utilizzare i Link di Affiliazione in modo etico e conforme a tutte le leggi applicabili, inclusi, ma non limitati a, quelli relativi alla pubblicità e alla privacy.
Commissioni e Pagamenti
Le commissioni saranno calcolate in base alle vendite effettive generate tramite i Link di Affiliazione.
ZonaVincente.com fornirà all’Affiliato un report dettagliato delle vendite e delle commissioni maturate.
La liquidazione delle Commissioni, previa emissione di ricevuta oppure di fattura, a seconda della posizione fiscale dell’affiliato, è prevista al raggiungimento della soglia di 60 euro.
Il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario o trasferimento PayPal.
Obblighi dell’Affiliato
L’Affiliato si impegna a:
- non utilizzare metodi fraudolenti o ingannevoli per generare vendite;
- mantenere il proprio sito web e/o i propri canali promozionali conformi alle leggi sulla privacy e sulla pubblicità;
- non modificare o alterare i Link di Affiliazione o il materiale promozionale senza previa autorizzazione.
Limitazioni di Responsabilità
ZonaVincente.com non sarà responsabile per eventuali danni o perdite derivanti dalla partecipazione dell’Affiliato al Programma.
Modifiche ai Termini e Condizioni
ZonaVincente.com si riserva il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento.
Le modifiche entreranno in vigore immediatamente dopo la pubblicazione sul sito di ZonaVincente.com.
Legge Applicabile e Foro Competente
Questi Termini e Condizioni saranno regolati e interpretati in conformità alla legge dello Stato in cui ZonaVincente.com ha la sua sede legale, con esclusione della sua conflittualità di leggi.
Contatti
Per qualsiasi domanda relativa al Programma di Affiliazione, l’Affiliato può contattare ZonaVincente.com all’indirizzo email info@zonavincente.com.